13 Maggio 2021

Rubrica “L’esperto risponde”: la fibromialgia

In occasione della giornata mondiale sulla fibromialgia, abbiamo dedicato la quarta puntata della rubrica “L’esperto risponde” a questa malattia che colpisce circa due milioni di persone in Italia.

La puntata è consultabile nell’apposito canale youtube del Comune a questo indirizzo

Un ringraziamento speciale al Policlino Universitario di Monserrato” Duilio Casula” ed in particolare al Professore Alberto Cauli , per la sua disponibilità e professionalità.

Consulta la rubrica de “L’esperto risponde“.

Rubrica “L’esperto risponde”: la fibromialgia

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.