Scuola Civica di Musica di Sestu – Presentazione delle manifestazioni di interesse all’iscrizione anche via e-mail ordinaria

Si rende noto ai cittadini interessati che, al fine di coinvolgere un maggiore numero di persone, è ora possibile presentare le manifestazioni di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu (Anno scolastico 2021/2022), all’Ufficio Sport e Cultura, anche via e-mail ordinaria all’indirizzo sport.cultura@comune.sestu.ca.it.

Si ricorda che le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino al 26 maggio 2021.

Copia dell’avviso pubblico e della relativa modulistica è disponibile anche nella sezione Modulistica Sport e Cultura del sito istituzionale.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Sport e Cultura del Comune di Sestu mediante:

Notizie 5 Luglio 2022

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s.2022/2023

Si avvisano gli interessati che, a decorrere dal 18 lugllio 2022, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.

Cultura Sport e Spettacolo 30 Giugno 2022

Banda Musicale “G.Verdi” Saggio di fine anno 2022

Oggi, giovedì 30 giugno 2022, ore 18:00, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà l'esibizione degli allievi dei corsi musicali e dei bambini della propedeutica della Banda Musicale "G.Verdi".