30 Aprile 2021

Rubrica “L’esperto risponde”: il disturbo dello spettro autistico

Nell’apposito canale youtube del Comune è consultabile la terza puntata della rubrica “L’esperto risponde”, dedicata all’autismo, un disturbo che colpisce quasi il 2% della popolazione infantile in Sardegna.

Un ringraziamento speciale alla Dottoressa Marinella Carta, Sostituto Responsabile presso il Centro disturbi pervasivi e dello sviluppo presso l’Azienda Ospedaliera AO Brotzu, per la sua disponibilità e professionalità.

Consulta la rubrica de “L’esperto risponde“.

Rubrica “L’esperto risponde”: il disturbo dello spettro autistico

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.