30 Aprile 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Maggio 2021

Si rende noto che, nel mese di Maggio 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornate e strade di cui all’allegato.

Il presente avviso ha natura informativa e preventiva a tutela della sicurezza stradale.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno, di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA‘” nonché da cartello, posizionato in prossimità della postazione, indicante il simbolo della Polizia Locale.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale.

Il calendario potrà essere oggetto di variazioni in relazione a sopravvenute e imprevedibili esigenze di servizio.

Sestu, 30.04.2021

Il Comando di Polizia Locale

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Maggio 2021

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.