Politiche Sociali

29 Aprile 2021

Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

Si porta a conoscenza degli interessati che a far data dal 30.04.2021 e sino all’entrata in vigore delle “Nuove Linee Guida per l’individuazione della platea dei beneficiari di Buoni per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità”, non sarà possibile inoltrare richieste di Buoni Spesa Digitali per emergenza COVID -19.

Si invitano pertanto tutti i possessori di tessere buoni spesa alimentari ad utilizzare eventuali somme residue ancora disponibili.

Entro il mese di maggio 2021 si procederà con la pubblicazione del nuovo Avviso Pubblico.

Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio