29 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori direttivo amministrativo contabili, categoria “D”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori direttivo amministrativo contabili, categoria “D”, codice procedura 2020.09_Con_D_Amm.

Per tutte le informazioni sulla procedura consulta l’apposita sezione dedicata.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.