Riapertura termini della Manifestazione di interesse Cooperative sociali Lavoras progetti 4.1 – 6.1

Indagine di mercato mediante avviso pubblico riservato alle Cooperative Sociali di Tipo B di cui alla Legge n. 381/91 che siano interessate alla gestione del Programma Lavoras 2019 “Mappatura dell’acquedotto e dello schema fognario, con redazione del disegno tecnico definito” e “Cantiere efficientamento energetico, finalizzato alla verifica delle condizioni degli impianti negli edifici pubblici e delle loro prestazioni energetiche e della predisposizione di progetti per l’efficientamento”.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.