Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu – annualità 2021.

Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il 20 maggio 2021, secondo la modalità indicate nell’avviso pubblico allegato di seguito. Copia del presente avviso e della relativa modulistica è resa altresì disponibile nella sezione Modulistica Sport e Cultura del sito istituzionale.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Sport e Cultura del Comune di Sestu mediante:

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.