19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l’individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta. Per tutte le informazioni sulla procedura consulta l’apposita sezione dedicata.

Notizie 8 Maggio 2021

Avviso Protezione Civile. Rischio caduta frammenti razzo cinese

La Protezione civile regionale è stata informata dal Dipartimento nazionale di Protezione civile che il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del vettore PRC CZ – 5B R/B potrebbe interessare il nostro territorio regionale.

Notizie 5 Maggio 2021

Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari

Gli Albi dei Giudici popolari sono elenchi formati da persone qualificate a ricoprire le funzioni di Giudice popolare presso la Corte d’Assise di primo e secondo grado.

Comunicati 30 Aprile 2021

Rubrica “L’esperto risponde”: il disturbo dello spettro autistico

Nell'apposito canale youtube del Comune è consultabile la terza puntata della rubrica "L'esperto risponde", dedicata all'autismo, un disturbo che colpisce quasi il 2% della popolazione infantile in Sardegna.

Notizie 30 Aprile 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Maggio 2021

Si rende noto che, nel mese di Maggio 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornate e strade di cui all’allegato.