Gelate del 7 e 8 Aprile 2021: segnalazioni eventuali danni subiti alle produzioni agricole

Si ricorda agli operatori del settore che le segnalazioni per eventuali danni subiti alle produzioni agricole in occasione delle gelate registrate nei giorni 7 e 8 Aprile 2021 vanno presentate in Comune entro 10 giorni dal termine degli eventi.

Le segnalazioni dovranno essere prodotte esclusivamente mediante l’utilizzo del modulo di seguito allegato, da compilarsi in tutte le parti e da inoltrarsi via email al Comune all’indirizzo protocollo@comune.sestu.ca.it allegando un documento di identità in corso di validità del titolare della ditta, o via PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it.

Per ulteriori informazioni sulla procedura consulta il sito della Regione Autonoma della Sardegna.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.