Seguici su

Notizie

9 Aprile 2021

Regaliamo un sogno a tutti i bambini di Sestu

Il Comune di Sestu patrocina il progetto “Regaliamo un sogno a tutti i bambini di Sestu”, presentato dall’Associazione il Sogno di Giulia Zedda.  L’emergenza sanitaria ha avuto un grosso impatto nella vita di tutti, ma soprattutto in quella dei bambini che si ritrovano a non poter vivere pienamente la loro infanzia, succubi di regole e di privazioni. Per questo l’Associazione il Sogno di Giulia Zedda ha deciso di regalare un video messaggio da parte di un SuperEroe a tutti i bambini di Sestu che si trovano in isolamento a causa del Covid-19. 

Per ricevere un messaggio personalizzato sarà sufficiente che le mamme o i papà mandino un’email all’indirizzo ilsognodigiuliazedda@gmail.com con il nome del bambino e qualche informazione che possa caratterizzarlo. Ma il sogno verrà realizzato per tutti i piccoli eroi di Sestu: Batman ha infatti mandato un video messaggio speciale per tutti i nostri piccoli cittadini!

Condividi:
Regaliamo un sogno a tutti i bambini di Sestu

Ultimi articoli

Notizie 18 Ottobre 2021

Avvio del servizio mensa scolastica e riapertura iscrizioni

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che il servizio sarà avviato a partire da Lunedì 25 Ottobre 2021.

Pubblica Istruzione 17 Ottobre 2021

Scadenza iscrizioni al servizio mensa scolastica

Si ricorda agli interessati che le iscrizioni al servizio mensa scolastica scadono alle ore 24:00 del giorno Domenica 17 Ottobre 2021 .

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Libri di testo

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Borse di studio

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto