9 Aprile 2021

Ordinanza Sindacale n. 48/2021: proroga chiusura temporanea ed eccezionale della Scuola Primaria di via Galilei fino al 14 aprile 2021

In attesa degli esiti degli ulteriori accertamenti sanitari da parte dell’ATS Sardegna per accertata positività alla variante inglese al Covid-19 di un soggetto interno alla Scuola Primaria di via Galilei, con l’Ordinanza Sindacale n. 48 del 08.04.2021, la chiusura temporanea ed eccezionale della scuola è stata protratta fino al 14.04.2021.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio