Avviso allerta meteo

4 Aprile 2021

Avviso di criticità per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali dalle 14:00 del 04.04.2021 e sino alle 18:00 del 04.04.2021

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 14:00 del 04.04.2021 e sino alle 18:00 del 04.04.2021 allerta per:

codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per rischio idrogeologico per temporali sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano;

Avvertenze: in presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, se ti trovi in un locale seminterrato o al piano terra, salire ai piani superiori, lim tare i trasferimenti in auto ai soli casi di
urgenza, mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile; altresì, è fatto divieto di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi.
Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili al seguente indirizzo web:

Si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare danni a persone e cose. Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo i fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili presso il sito della Protezione civile.

L’avviso di criticità e tutti i documenti emessi dal Centro Funzionale sono consultabili al seguente indirizzo web.

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.