Politiche Sociali

30 Marzo 2021

Avviso apertura iscrizioni corsi di alfabetizzazione linguistica da realizzare nell’ambito del progetto F.A.M.I. – prog-2520 “SARDINIA L2” per l’insegnamento dell’italiano come seconda lingua .

È indetta l’apertura delle iscrizioni di cittadini di paesi terzi regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale (adulti e giovani adulti, con non meno di 16 anni, 15 per MSNA), per la frequenza nei corsi da realizzare nell’ambito del progetto F.A.M.I. – prog-2520 “SARDINIA L2” per l’insegnamento dell’italiano come seconda lingua.

I percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana verranno realizzati nelle varie sedi dei CPIA del territorio regionale, secondo le esigenze individuate dai CPIA organizzatori di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari.

A seguito della verifica del posizionamento linguistico in ingresso verranno attivati corsi per il livello pre-A1, A1-A2 e B1.

Per ulteriori informazioni consultare il contenuto dell’avviso nella sezione allegati

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.