27 Marzo 2021

Rubrica “L’esperto risponde”: l’endometriosi

Oggi 27 Marzo si celebra la giornata mondiale dell’endometriosi. Abbiamo dedicato la seconda puntata della rubrica “L’Esperto risponde” a questa malattia che colpisce circa 20.000 donne in Sardegna.

Un ringraziamento speciale al Professore Stefano Angioni, Direttore del Centro Endometriosi e del reparto Ginecologia e Ostetricia presso il Policlinico Universitario di Monserrato, per la sua disponibilità e professionalità.

Consulta la rubrica de “L’esperto risponde“.

Rubrica “L’esperto risponde”: l’endometriosi

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.