26 Marzo 2021

Chiusura al traffico via Cagliari

Il Comando di Polizia Locale rende noto che i lavori per la realizzazione della rete della fibra ottica interesseranno la viabilità di via Cagliari, nel tratto compreso tra via Monserrato e via Regina Elena dal 29 al 31 marzo 2021.

In particolare:

– dal 29 al 31 marzo i lavori interesseranno il tratto iniziale di via Cagliari con impedimento all’accesso per i flussi veicolari provenienti da via Monserrato e da piazza Sant’Antonio.

Gli autoveicoli per trasporto promiscuo, autobus e autocarri provenienti da Ussana verso Monserrato/Cagliari dovranno percorrere: Ponte Sant’Antonio, via Scipione, via Costantino Imperatore, via Caracalla, via Ottaviano Augusto, via Costituzione, via Cagliari.

AVVISO AGLI UTENTI A.R.S.T.

Dal 29 al 31 marzo 2021 e fino al termine dei lavori di completamento della rete della fibra ottica nella via Cagliari, le fermate autobus sono così provvisoriamente determinate:

– direzione da Ussana verso Monserrato/Cagliari: è soppressa l’ attuale fermate nella via Cagliari civico 120 (presso Tabacchino)e sono istituite le fermate nellavia Scipione fronte civici 73-75 e nella via Caracalla presso civico 2. E’ invariata la fermata nella via Cagliari angolo via Costituzione – presso attività Gieffe.

Sestu, 25.03.2021

Chiusura al traffico via Cagliari

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.