26 Marzo 2021

27 marzo 2021 – Giornata mondiale per la sensibilizzazione sull’Endometriosi. L’Italia si illumina di giallo

Il Comune di Sestu aderisce alla campagna “Facciamo Luce sull’Endometriosi – L’Italia si illumina di Giallo”. In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’endometriosi, il 27 marzo 2021, per la prima volta la facciata del palazzo comunale sarà illuminata di giallo, per stimolare la conoscenza e favorire percorsi di prevenzione su questa malattia che colpisce più di 3 milioni di donne in Italia, 175 milioni nel mondo.

La campagna “L’Italia si illumina di giallo” è una iniziativa promosse dal Team Italy della WorldWide Endomarch, per informare e favorire la giusta conoscenza verso una patologia potenzialmente cronica ed invalidante, di cui si parla ancora troppo poco.

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.