25 Marzo 2021

Consegna provvisoria di un kit limitato di buste per la raccolta differenziata

Il Comune di Sestu, con la collaborazione dell’attuale Soc. Formula Ambiente SpA, nelle more dell’affidamento del nuovo servizio di igiene urbana ambientale comunica che i cittadini in regola con l’iscrizione al Registro Tributi che hanno terminato il proprio kit di buste e quelli di nuova iscrizione (che devono ritirare il kit per la prima volta), nell’attesa della prossima consegna ufficiale per l’anno 2021 una volta affidato il nuovo servizio, potranno ritirare un kit limitato all’utilizzo di qualche mese (e comunque fino a esaurimento scorte).

Il kit completo (di buste e nuovi contenitori di raccolta) verranno distribuiti con l’avvio del nuovo servizio previsto nei prossimi mesi.

Il ritiro potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento ai numeri 800 301 606 (da rete fissa) e 070/0996013 (da rete mobile), presso la via Cimabue 18 (sportello operativo di Formula Ambiente), dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a partire da lunedì 22 marzo 2021 e sino al 24 aprile 2021, senza distinzioni di zona.

In nessun modo potranno essere effettuate consegne senza appuntamento.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando il proprio documento di riconoscimento.

Avviso Importante
I cittadini che dovessero ritrovarsi con un esubero di buste per la raccolta della plastica, potranno impiegarle, limitatamente per questo periodo temporale, anche per la raccolta del secco residuo, nel rigoroso rispetto dei turni stabiliti dal calendario.
Consegna provvisoria di un kit limitato di buste per la raccolta differenziata

Cultura Sport e Spettacolo 31 Gennaio 2023

Presentazione del libro: “Sei il mio pericolo”

Si informa la cittadinanza che il giorno 3 febbraio 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la presentazione del libro: "Sei il mio pericolo" dell'autrice Pani Margherita.

Concorsi 30 Gennaio 2023

Concorso per agente di polizia locale a tempo indeterminato: esiti prova scritta e convocazione per colloquio finale

Sono consultabili le risultanze della prova scritta svoltasi in data 26 Gennaio 2023 con indicazione delle valutazioni assegnate ai candidati dalla Commissione nonché il calendario per lo svolgimento dell'ultima prova prevista per il giorno 2 Marzo 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

Assolvimento obbligo di istruzione a.s. 2023/2024

Si ricorda ai genitori che il 31 gennaio 2023 scade il termine per l'iscrizione dei propri figli alle classi prime delle scuole secondarie di 1° grado, primarie e infanzia per l'anno scolastico 2023/2024. Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.