25 Marzo 2021

Consegna provvisoria di un kit limitato di buste per la raccolta differenziata

Il Comune di Sestu, con la collaborazione dell’attuale Soc. Formula Ambiente SpA, nelle more dell’affidamento del nuovo servizio di igiene urbana ambientale comunica che i cittadini in regola con l’iscrizione al Registro Tributi che hanno terminato il proprio kit di buste e quelli di nuova iscrizione (che devono ritirare il kit per la prima volta), nell’attesa della prossima consegna ufficiale per l’anno 2021 una volta affidato il nuovo servizio, potranno ritirare un kit limitato all’utilizzo di qualche mese (e comunque fino a esaurimento scorte).

Il kit completo (di buste e nuovi contenitori di raccolta) verranno distribuiti con l’avvio del nuovo servizio previsto nei prossimi mesi.

Il ritiro potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento ai numeri 800 301 606 (da rete fissa) e 070/0996013 (da rete mobile), presso la via Cimabue 18 (sportello operativo di Formula Ambiente), dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a partire da lunedì 22 marzo 2021 e sino al 24 aprile 2021, senza distinzioni di zona.

In nessun modo potranno essere effettuate consegne senza appuntamento.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando il proprio documento di riconoscimento.

Avviso Importante
I cittadini che dovessero ritrovarsi con un esubero di buste per la raccolta della plastica, potranno impiegarle, limitatamente per questo periodo temporale, anche per la raccolta del secco residuo, nel rigoroso rispetto dei turni stabiliti dal calendario.
Consegna provvisoria di un kit limitato di buste per la raccolta differenziata

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio