25 Marzo 2021

Consegna provvisoria di un kit limitato di buste per la raccolta differenziata

Il Comune di Sestu, con la collaborazione dell’attuale Soc. Formula Ambiente SpA, nelle more dell’affidamento del nuovo servizio di igiene urbana ambientale comunica che i cittadini in regola con l’iscrizione al Registro Tributi che hanno terminato il proprio kit di buste e quelli di nuova iscrizione (che devono ritirare il kit per la prima volta), nell’attesa della prossima consegna ufficiale per l’anno 2021 una volta affidato il nuovo servizio, potranno ritirare un kit limitato all’utilizzo di qualche mese (e comunque fino a esaurimento scorte).

Il kit completo (di buste e nuovi contenitori di raccolta) verranno distribuiti con l’avvio del nuovo servizio previsto nei prossimi mesi.

Il ritiro potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento ai numeri 800 301 606 (da rete fissa) e 070/0996013 (da rete mobile), presso la via Cimabue 18 (sportello operativo di Formula Ambiente), dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a partire da lunedì 22 marzo 2021 e sino al 24 aprile 2021, senza distinzioni di zona.

In nessun modo potranno essere effettuate consegne senza appuntamento.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando il proprio documento di riconoscimento.

Avviso Importante
I cittadini che dovessero ritrovarsi con un esubero di buste per la raccolta della plastica, potranno impiegarle, limitatamente per questo periodo temporale, anche per la raccolta del secco residuo, nel rigoroso rispetto dei turni stabiliti dal calendario.
Consegna provvisoria di un kit limitato di buste per la raccolta differenziata

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.