25 Marzo 2021

Chiusura temporanea ed eccezionale della Scuola d’infanzia “Collodi” e del Nido d’infanzia “Giamburrasca” dal 26 Marzo 2021

A causa dell’accertata positività alla variante inglese al Covid-19 di un soggetto interno alla scuola d’infanzia “Collodi”, sita in via Ottaviano Augusto, collegato ad altro caso di soggetto interno al nido d’infanzia “Giamburrasca”, sito in via Cagliari – angolo viale Europa, con l’Ordinanza sindacale n. 42 del 25.03.2021 è stata disposta la chiusura temporanea ed eccezionale degli stessi, con decorrenza dal 26.03.2021, rispettivamente fino al 07.04.2021 e al 30.03.2021, sino agli esiti di ulteriori accertamenti da parte dell’ATS Sardegna.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio