25 Marzo 2021

Chiusura temporanea ed eccezionale della Scuola d’infanzia “Collodi” e del Nido d’infanzia “Giamburrasca” dal 26 Marzo 2021

A causa dell’accertata positività alla variante inglese al Covid-19 di un soggetto interno alla scuola d’infanzia “Collodi”, sita in via Ottaviano Augusto, collegato ad altro caso di soggetto interno al nido d’infanzia “Giamburrasca”, sito in via Cagliari – angolo viale Europa, con l’Ordinanza sindacale n. 42 del 25.03.2021 è stata disposta la chiusura temporanea ed eccezionale degli stessi, con decorrenza dal 26.03.2021, rispettivamente fino al 07.04.2021 e al 30.03.2021, sino agli esiti di ulteriori accertamenti da parte dell’ATS Sardegna.

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.