10 Marzo 2021

Sardi e sicuri: approda a Sestu la campagna di screening avviata dalla Regione per il contenimento della diffusione del Covid-19

Nei giorni 13 e 14 Marzo 2021 tutti i cittadini residenti a Sestu, di età non inferiore ai 10 anni, potranno sottoporsi ad un tampone gratuito per il rilevamento del Covid-19, in uno dei tre plessi appositamente allestiti. Una grande opportunità per individuare eventuali focolai ed arginare tempestivamente la diffusione del virus, con vantaggi per tutta la comunità.

In occasione dell’effettuazione del tampone sarà consegnato un kit di mascherine chirurgiche. Per tutte le informazioni sull’iniziativa consulta l’informativa allegata.

locandina sardi e sicuri sestu

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio