10 Marzo 2021

Sardi e sicuri: approda a Sestu la campagna di screening avviata dalla Regione per il contenimento della diffusione del Covid-19

Nei giorni 13 e 14 Marzo 2021 tutti i cittadini residenti a Sestu, di età non inferiore ai 10 anni, potranno sottoporsi ad un tampone gratuito per il rilevamento del Covid-19, in uno dei tre plessi appositamente allestiti. Una grande opportunità per individuare eventuali focolai ed arginare tempestivamente la diffusione del virus, con vantaggi per tutta la comunità.

In occasione dell’effettuazione del tampone sarà consegnato un kit di mascherine chirurgiche. Per tutte le informazioni sull’iniziativa consulta l’informativa allegata.

locandina sardi e sicuri sestu

Cultura Sport e Spettacolo 31 Gennaio 2023

Presentazione del libro: “Sei il mio pericolo”

Si informa la cittadinanza che il giorno 3 febbraio 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la presentazione del libro: "Sei il mio pericolo" dell'autrice Pani Margherita.

Concorsi 30 Gennaio 2023

Concorso per agente di polizia locale a tempo indeterminato: esiti prova scritta e convocazione per colloquio finale

Sono consultabili le risultanze della prova scritta svoltasi in data 26 Gennaio 2023 con indicazione delle valutazioni assegnate ai candidati dalla Commissione nonché il calendario per lo svolgimento dell'ultima prova prevista per il giorno 2 Marzo 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

Assolvimento obbligo di istruzione a.s. 2023/2024

Si ricorda ai genitori che il 31 gennaio 2023 scade il termine per l'iscrizione dei propri figli alle classi prime delle scuole secondarie di 1° grado, primarie e infanzia per l'anno scolastico 2023/2024. Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.