9 Marzo 2021

Chiusura straordinaria dei plessi scolastici delle vie Dante e Torino e dell’asilo nido Emanuela Loi dal 10 Marzo 2021

A causa dell’accertata positività al Covid-19 di alcuni soggetti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Gramsci-Rodari e dell’asilo nido comunale Emanuela Loi, con le ordinanze sindacali n.30 e n.31 del 09/03/2021 è stata disposta la chiusura straordinaria, con decorrenza dal 10/03/2021, dei plessi scolastici delle vie Dante e Torino e del Nido d’infanzia sito in via Iglesias sino agli esiti di ulteriori accertamenti da parte dell’ATS Sardegna.

Notizie 29 Novembre 2022

Calendario programmazione postazioni di controllo elettronico della velocità

A partire dal mese di dicembre 2022, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Notizie 29 Novembre 2022

A Casa Ofelia la mostra fotografica contro “La violenza sulle donne” nei giorni 5, 6 e 7 dicembre

Sestu ospita dal 5 al 7 dicembre la mostra collettiva dal titolo “La violenza sulle donne” a cura dell’associazione culturale Contrasti fotografici con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La rassegna aprirà i battenti il 5 dicembre alle 16 e sarà aperta ai visitatori anche nei giorni 6 e 7 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 nei locali di Casa Ofelia in via Parrocchia 88.

Ambiente 28 Novembre 2022

Interventi per disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nella data sotto specificata: Martedì 29 Novembre 2022 con inizio dalle ore 8:30 alle ore 10:30 via Tintoretto; via Parrocchia.

Notizie 24 Novembre 2022

“Insieme per la prevenzione” Dal 5 al 9 dicembre screening gratuito per tutti i cittadini nella Farmacia Carboni

L'Assessorato alle Politiche Sociali e la Farmacia Carboni promuovono nella settimana dal 5 al 9 dicembre l’iniziativa “Insieme per la prevenzione”. La campagna è rivolta a tutti i cittadini senza limiti di età e consiste nella rilevazione gratuita della glicemia. Gli esami verranno eseguiti nella Farmacia Carboni in via Cagliari 233 da lunedì 5 sino al 9 dicembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 fino alle 20. Non è necessaria la prenotazione.