7 Marzo 2021

Festa della donna: 8 Marzo 2021

Anche quest’anno nella Giornata internazionale della donna vogliamo celebrarne i progressi in ambito economico, politico e culturale.
L’emergenza sanitaria ci impedisce di organizzare manifestazioni in presenza, ma sentiamo il dovere di tenere alta l’attenzione sul tema delle politiche di genere.
Perciò abbiamo pensato di coinvolgere tutta la cittadinanza attraverso i canali social unendoci tutti in una “catena”.
Pubblichiamo i nostri video, le nostre riflessioni, le immagini che mettano in evidenza la forza e la determinazione delle donne.
Il primo anello delle catena lo abbiamo affidato alla nostra concittadina Ramona Oliviero che ci ha donato la video-poesia “Donne che si credono”.
Ora aspettiamo anche i vostri contributi: pubblicateli sulle pagine social unendovi alla catena #donnechecicredono coinvolgendo tutti i vostri contatti per continuarla.
Buona Festa Internazionale della Donna 2021.

La Sindaca, Maria Paola Secci

Video-Poesia “Donne che ci credono” di Ramona Oliviero – Festa della Donna 8 Marzo 2021

Festa della donna: 8 Marzo 2021

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".