1 Marzo 2021

Sardegna in “zona bianca”: approvate le nuove regole con ordinanza del Presidente della Regione per contenere la diffusione del Covid-19

Con ordinanza n.4 del 28/02/2021 il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna ha introdotto alcune nuove prescrizioni in vigore dal 1 al 15 Marzo 2021 in conseguenza dell’avvenuta classificazione della Sardegna in “zona bianca”. Tra le novità si segnala la possibilità per il settore ristorazione di esercitare sino alle ore 23 mentre per bar, pub, caffetterie ed assimilabili l’apertura degli esercizi è consentita fino alle ore 21.

Cambia anche l’orario del coprifuoco ora fissato dalle ore 23,30 alle ore 5, con applicazione delle eccezioni già previste per le “zone gialle”.

Con riferimento alle altre attività, la stessa Ordinanza del Presidente della Regione ha stabilito che sull’intero territorio regionale, nonostante la classificazione in “zona bianca”, continuino ad applicarsi le misure restrittive determinate ai sensi dell’articolo 1, comma 2, del decreto-legge 25 marzo 2020, n.19, convertito, con modificazioni nella legge 22 maggio 2020, n.35, ovvero, al momento, anche quelle previste dal DPCM 14 gennaio 2021.

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.