Politiche Sociali

24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto Pro.pil.e.i.

La Fondazione Anffas Onlus Cagliari informa gli interessati che è indetta la manifestazione d’interesse finalizzata alla raccolta di candidature per la costituzione di un elenco di soggetti, pubblici o privati, disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini in favore dei destinatari del progetto Pro.pil.e.i “Metodologia e strumenti di accompagnamento al lavoro di persone con disabilità intellettiva”.

Per ulteriori informazioni vedi la sezione allegati

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Concorsi 20 Aprile 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”: determinazioni della Commissione

Sono state fissate le date per lo svolgimento delle prove preselettive e scritte relative al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria "C", codice procedura 2020.09_Con_C_Amm.

Cultura Sport e Spettacolo 19 Aprile 2021

Contributi a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo. Anno 2021. Approvazione avviso pubblico

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 391 del 19 aprile 2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu - annualità 2021.

Concorsi 19 Aprile 2021

Concorso per l’assunzione di n.3 istruttori tecnici: prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice, tra le quali l'individuazione delle date e dei luoghi per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta.

Notizie 19 Aprile 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 19/04/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.