19 Febbraio 2021

Lavori di manutenzione strade interne al centro abitato: via Cagliari, a partire dal mese di Marzo – Aprile 2021

A partire dal mese di Marzo – Aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione della Via Cagliari consistenti nel rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale fino alla traversa di Via Picasso.

Si chiede pertanto a coloro che avessero la necessità di fare dei tagli stradali per allacci di provvedere quanto prima.

Sono conscia che tali lavorazioni potrebbero causare qualche disagio ai residenti ed ai titolari di attività produttive ma sono certa che, con la vostra collaborazione e grazie al supporto degli uffici, si riuscirà a farvi fronte agevolmente.

Certa di rendere un servizio utile e gradito alla comunità,

vi saluto cordialmente.

La Sindaca

Maria Paola Secci

.

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.