Pubblica Istruzione

19 Febbraio 2021

Borsa di studio nazionale 2019/2020 – Riscossione beneficio

Si comunica che, in data 18 febbraio 2021, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi, fino al giorno 31 MARZO 2021, presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato.

Si ricorda, inoltre, che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it nella specifica sezione BORSE DI STUDIO.

Per inviare le richieste di informazioni in merito fare esclusivamente riferimento all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.

L’elenco con i nominativi degli studenti beneficiari residenti è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione. L’elenco dei beneficiari identificabili mediante numero di protocollo assegnato alle rispettive istanze, nonché attraverso l’indicazione della data di nascita, è consultabile sul sito istituzionale al seguente link:

Borsa di studio nazionale 2019/2020 – Riscossione beneficio

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.

Notizie 12 Gennaio 2022

Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 – Invito a presentare domande per l’accesso ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che è stato pubblicato sul sito web di Selargius l’avviso richiamato in oggetto.

Cultura Sport e Spettacolo 12 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai corsi musicali. Domande entro il 31 gennaio 2022.

Edilizia Pubblica e Infrastrutture 12 Gennaio 2022

Cantieri LavoRAS: esiti colloquio per l’idoneità alla mansione di operaio comune

Si rende noto che l'11/01/2022 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di operaio comune. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.