Politiche Sociali

18 Febbraio 2021

Riapertura servizio di Mediazione Familiare

Si comunica che il Servizio di Mediazione Familiare della Città Metropolitana di Cagliari, la cui attività era stata sospesa nel mese di luglio 2020, è nuovamente attivo presso gli Uffici della Direzione Generale delle Politiche Sociali della Regione Sardegna, a Cagliari in via Roma n. 253, al piano terra.

Il Servizio è pubblico e gratuito ed è rivolto in via prioritaria agli utenti inviati dall’autorità giudiziaria, secondariamente agli invii da parte dei servizi sociali e sanitari e, in ultima analisi, alle richieste d’accesso da
parte di privati cittadini, inoltre, pur intervenendo sull’area territoriale di competenza del Distretto della Corte d’Appello di Cagliari, si rivolge con priorità d’accesso all’utenza residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare le operatrici del servizio dott.sse Rosanna Manca e Monica Sanna, tel. 0706065008, cell. 3792387319, email: med.familiare.c.met.cagliari@gmail.com ,
pec: medfamiliare.cittametropolitanacagliari@pec.it

Riapertura servizio di Mediazione Familiare

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.