Politiche Sociali

18 Febbraio 2021

Riapertura servizio di Mediazione Familiare

Si comunica che il Servizio di Mediazione Familiare della Città Metropolitana di Cagliari, la cui attività era stata sospesa nel mese di luglio 2020, è nuovamente attivo presso gli Uffici della Direzione Generale delle Politiche Sociali della Regione Sardegna, a Cagliari in via Roma n. 253, al piano terra.

Il Servizio è pubblico e gratuito ed è rivolto in via prioritaria agli utenti inviati dall’autorità giudiziaria, secondariamente agli invii da parte dei servizi sociali e sanitari e, in ultima analisi, alle richieste d’accesso da
parte di privati cittadini, inoltre, pur intervenendo sull’area territoriale di competenza del Distretto della Corte d’Appello di Cagliari, si rivolge con priorità d’accesso all’utenza residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare le operatrici del servizio dott.sse Rosanna Manca e Monica Sanna, tel. 0706065008, cell. 3792387319, email: med.familiare.c.met.cagliari@gmail.com ,
pec: medfamiliare.cittametropolitanacagliari@pec.it

Riapertura servizio di Mediazione Familiare

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.