Politiche Sociali

18 Febbraio 2021

Riapertura servizio di Mediazione Familiare

Si comunica che il Servizio di Mediazione Familiare della Città Metropolitana di Cagliari, la cui attività era stata sospesa nel mese di luglio 2020, è nuovamente attivo presso gli Uffici della Direzione Generale delle Politiche Sociali della Regione Sardegna, a Cagliari in via Roma n. 253, al piano terra.

Il Servizio è pubblico e gratuito ed è rivolto in via prioritaria agli utenti inviati dall’autorità giudiziaria, secondariamente agli invii da parte dei servizi sociali e sanitari e, in ultima analisi, alle richieste d’accesso da
parte di privati cittadini, inoltre, pur intervenendo sull’area territoriale di competenza del Distretto della Corte d’Appello di Cagliari, si rivolge con priorità d’accesso all’utenza residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare le operatrici del servizio dott.sse Rosanna Manca e Monica Sanna, tel. 0706065008, cell. 3792387319, email: med.familiare.c.met.cagliari@gmail.com ,
pec: medfamiliare.cittametropolitanacagliari@pec.it

Riapertura servizio di Mediazione Familiare

Notizie 29 Novembre 2021

Controlli sul rispetto dei previsti divieti di sosta durante le operazioni di pulizia delle strade

Si rende noto che per assicurare un’efficace pulizia delle strade e delle cunette, anche al fine di garantire il regolare deflusso delle acque, a partire dal prossimo 13 Dicembre 2021 verranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale tesi a verificare il rispetto dei previsti divieti di sosta nelle vie soggette a pulizia attraverso le apposite macchine spazzatrici.

Notizie 29 Novembre 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 27/11/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.

Avviso allerta meteo 26 Novembre 2021

Allerta meteo: estensione dello stato di criticità ordinaria sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre.

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha esteso l'attuale stato di allerta gialla (criticità ordinaria) per i rischi idrogeologico ed idraulico su tutto il Campidano a causa delle piogge previste, rispettivamente sino alla mezzanotte di venerdì 26 e sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre 2021.

Cultura Sport e Spettacolo 26 Novembre 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per la selezione del Direttore artistico e dei Docenti – Anno scolastico 2021/2022

Si avvisa che, a seguito di aggiudicazione del servizio di gestione della nuova Scuola Civica di Musica, anno scolastico sperimentale 2021-2022, a Synesis Srl, è indetta procedura di selezione del Direttore Artistico e dei Docenti.