Avviso allerta meteo

13 Febbraio 2021

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per gelate il 14-15-16 Febbraio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, con l’avviso di condizioni meteo avverse per gelate comunica che a partire dalle ore 18:00 del 14.02.2021 e sino alle ore 8:00 del 16.02.2021:

“le temperature sulla Sardegna continueranno a essere basse nella giornata di domani (14/2/2021), di dopodomani (15/2/2001) e sino alle prime ore di martedì (16/2/2021). Nelle ore notturne le temperature scenderanno sotto i 0° C in molte località dell’Isola, in particolare nelle zone di montagna e nei fondovalle, favorendo la formazione di ghiaccio sul manto stradale.”

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni meteo e sull’evolversi dei fenomeni si rinvia alla consultazione del sito della Protezione Civile.

Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni di basse temperature e ghiaccio sono consultabili al seguente indirizzo web: http://www.sardegnaambiente.it/documenti/20_467_20190227151500.pdf

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per gelate il 14-15-16 Febbraio

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.