Pubblica Istruzione

12 Febbraio 2021

Servizio Mensa Scolastica – FAQ al Servizio disdetta pasti (aggiornate al 12.02.2021)

FAQ AL SERVIZIO DISDETTA PASTI (aggiornate al 12.02.2021)

Si pubblicano in allegato al presente avviso i chiarimenti forniti dall’Ufficio Pubblica Istruzione alle richieste pervenute da parte di genitori, relative a casi particolari.

Le FAQ al Servizio Disdetta Pasti di seguito riportate in allegato sono in costante aggiornamento, pertanto si invitano i cittadini interessati al loro monitoraggio nell’apposita sezione del sito istituzionale.

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.