Eventi atmosferici avversi del 10 Febbraio 2021: presentazione segnalazione danni da parte degli operatori agricoli

Al fine di intraprendere le previste azioni di sostegno agli operatori agricoli locali colpiti dagli eventi atmosferici avversi verificatisi sul territorio nella giornata del 10 Febbraio 2021, si invitano i medesimi ad inoltrare la prevista segnalazione per i danni subiti alle colture ed alle strutture all’Ufficio Attività produttive, commercio ed agricoltura del Comune attraverso l’apposito modello regionale.

Le istanze, con allegato il documento di identità del richiedente e possibilmente corredate dalla documentazione fotografica comprovante i danni patiti, potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it entro le ore 13 del giorno 17 Febbraio 2021 affinché il Comune possa avviare nei termini il previsto procedimento presso il servizio territoriale dell’Argea.

Per tutte le informazioni sul procedimento si rinvia alla consultazione del sito della Regione Autonoma della Sardegna.

Notizie 24 Giugno 2021

Eventi al sicuro: screening con tamponi molecolari per la ricerca del SARS-CoV2

L'ATS Sardegna comunica che i che i cittadini privi di certificato di guarigione e/o di avvenuta vaccinazione, potranno richiedere l'esecuzione di un tampone naso-faringeo prima della partecipazione ad eventi che presuppongono la presenza di un numero cospicuo di individui.

Affari Generali e Istituzionali 24 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 29 giugno 2021, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Ulteriore proroga dei termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda – L. 482/1999, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018 – D.G.R. 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01.04.2020 – Annualità 2020/2021

Si comunica agli interessati che, fino al raggiungimento di un numero opportuno di partecipanti (min. 20 - max. 25), sono prorogati all'8 luglio 2021 i termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell'Isola.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Presentazione delle manifestazioni di interesse all’iscrizione. Comunicazioni

Si rende noto ai cittadini interessati che, al fine di coinvolgere un maggiore numero di persone, verranno accettate anche le manifestazioni di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu (Anno scolastico 2021/2022) presentate anche oltre il termine precedentemente fissato al 26 maggio 2021.