Eventi atmosferici avversi del 10 Febbraio 2021: presentazione segnalazione danni da parte degli operatori agricoli

Al fine di intraprendere le previste azioni di sostegno agli operatori agricoli locali colpiti dagli eventi atmosferici avversi verificatisi sul territorio nella giornata del 10 Febbraio 2021, si invitano i medesimi ad inoltrare la prevista segnalazione per i danni subiti alle colture ed alle strutture all’Ufficio Attività produttive, commercio ed agricoltura del Comune attraverso l’apposito modello regionale.

Le istanze, con allegato il documento di identità del richiedente e possibilmente corredate dalla documentazione fotografica comprovante i danni patiti, potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it entro le ore 13 del giorno 17 Febbraio 2021 affinché il Comune possa avviare nei termini il previsto procedimento presso il servizio territoriale dell’Argea.

Per tutte le informazioni sul procedimento si rinvia alla consultazione del sito della Regione Autonoma della Sardegna.

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.