Eventi atmosferici avversi del 10 Febbraio 2021: presentazione segnalazione danni da parte degli operatori agricoli

Al fine di intraprendere le previste azioni di sostegno agli operatori agricoli locali colpiti dagli eventi atmosferici avversi verificatisi sul territorio nella giornata del 10 Febbraio 2021, si invitano i medesimi ad inoltrare la prevista segnalazione per i danni subiti alle colture ed alle strutture all’Ufficio Attività produttive, commercio ed agricoltura del Comune attraverso l’apposito modello regionale.

Le istanze, con allegato il documento di identità del richiedente e possibilmente corredate dalla documentazione fotografica comprovante i danni patiti, potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it entro le ore 13 del giorno 17 Febbraio 2021 affinché il Comune possa avviare nei termini il previsto procedimento presso il servizio territoriale dell’Argea.

Per tutte le informazioni sul procedimento si rinvia alla consultazione del sito della Regione Autonoma della Sardegna.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.