“Totus Impari Po Su Sardu” – Corsi lingua sarda

Totus Impari po su Sardu è un progetto presentato dalla Città Metropolitana di Cagliari nell’ambito del programma della Regione Autonoma della Sardegna di tutela della minoranze linguistiche parlate nell’Isola, finanziato dalla legge 482/1999 e dalla legge regionale 6/2012.

Il progetto vede la Città Metropolitana come Ente capofila e prevede la gestione delle attività in forma aggregata unitamente ai comuni che hanno aderito: Assemini, Cagliari, Capoterra, Elmas, Maracalagonis, Monserrato, Pula, Quartu, Sarroch, Selargius, Sestu, Sinnai, Uta e Villa San Pietro.

Il progetto prevede tre tipologie di servizi e attività, finalizzati alla tutela e alla valorizzazione della lingua e della cultura sarda:

1. Sportelli della lingua sarda
  2. Corsi lingua sarda
  3. Laboratori musicali lingua sarda

Per maggiori informazioni si prega di consultare il documento allegato.

“Totus Impari Po Su Sardu” – Corsi lingua sarda

Notizie 18 Ottobre 2021

Avvio del servizio mensa scolastica e riapertura iscrizioni

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che il servizio sarà avviato a partire da Lunedì 25 Ottobre 2021.

Pubblica Istruzione 17 Ottobre 2021

Scadenza iscrizioni al servizio mensa scolastica

Si ricorda agli interessati che le iscrizioni al servizio mensa scolastica scadono alle ore 24:00 del giorno Domenica 17 Ottobre 2021 .

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Libri di testo

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Borse di studio