Pubblica Istruzione

10 Febbraio 2021

Assegni di studio a studenti iscritti e frequentanti il 2° e 3° anno delle scuole secondarie di primo grado – Anno scolastico 2020-2021. Scadenza: 01 Marzo 2021

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di 50 assegni di studio in favore di studenti meritevoli in disagiate condizioni economiche residenti nel Comune di Sestu iscritti e frequentanti il 2° e 3° anno delle scuole secondarie di primo grado.

Scadenza presentazione domande: 01 marzo 2021, a pena di esclusione.

Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati

Assegni di studio a studenti iscritti e frequentanti il 2° e 3° anno delle scuole secondarie di primo grado – Anno scolastico 2020-2021.  Scadenza: 01 Marzo 2021

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.