5 Febbraio 2021

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un giornalista pubblico: indizione bando.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un giornalista pubblico, categoria “D”, comparto Funzioni locali.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il giorno 8 Marzo 2021 esclusivamente attraverso il form online raggiungibile all’indirizzo https://candidature.software-ales.it/site/signin, previo pagamento della prevista tassa di concorso pari a 10,00 euro.

Per tutte le informazioni sulla procedura consulta l’apposita sezione dedicata.

Notizie 24 Giugno 2021

Eventi al sicuro: screening con tamponi molecolari per la ricerca del SARS-CoV2

L'ATS Sardegna comunica che i che i cittadini privi di certificato di guarigione e/o di avvenuta vaccinazione, potranno richiedere l'esecuzione di un tampone naso-faringeo prima della partecipazione ad eventi che presuppongono la presenza di un numero cospicuo di individui.

Affari Generali e Istituzionali 24 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 29 giugno 2021, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Ulteriore proroga dei termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda – L. 482/1999, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018 – D.G.R. 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01.04.2020 – Annualità 2020/2021

Si comunica agli interessati che, fino al raggiungimento di un numero opportuno di partecipanti (min. 20 - max. 25), sono prorogati all'8 luglio 2021 i termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell'Isola.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Presentazione delle manifestazioni di interesse all’iscrizione. Comunicazioni

Si rende noto ai cittadini interessati che, al fine di coinvolgere un maggiore numero di persone, verranno accettate anche le manifestazioni di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu (Anno scolastico 2021/2022) presentate anche oltre il termine precedentemente fissato al 26 maggio 2021.