Politiche Sociali

28 Gennaio 2021

Si informa che il Comune, in coerenza con l’indirizzo politico-amministrativo dell’Amministrazione, intende partecipare, in collaborazione con enti privati, all’avviso pubblico “Educare in comune” emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia, in data 01.12.2020.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ente, a mezzo posta elettronica certificata alla casella protocollo.sestu@pec.it , entro il 14 febbraio 2020.

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili nella sezione allegati di questa notizia.

Per tutte le informazioni relative all’avviso pubblico “Educare in comune” emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia, è possibile consultare il seguente link:

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.