Videoconferenza sulla costituzione del distretto “Sardegna Bio”

Venerdì 29 gennaio alle ore 10 si svolgerà il Tavolo tematico di lavoro, rivolto ai portatori di interesse della filiera vitivinicola, per il costituendo Bio distretto “Sardegna Bio”, promosso dal Comitato costituito da: Associazione di Produttori Sardegna Bio, Coldiretti Sardegna, ANCI Sardegna, Città Metropolitana di Cagliari, Comune di Cagliari e Fondazione ITS di Sassari e con il supporto tecnico dell’Agenzia regionale Laore Sardegna.

L’incontro, a causa delle misure di sicurezza per la salute che si devono adottare per mitigare il rischio di contagio da Covid 19, si svolgerà in modalità videoconferenza, previa registrazione, all’indirizzo: https://attendee.gotowebinar.com/register/8945164121686973454.

Durante l’incontro saranno si discuterà dell’Analisi SWAT e dell’albero delle difficoltà.

Videoconferenza sulla costituzione del distretto “Sardegna Bio”

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.