11 Gennaio 2021

Ordinanza del Presidente della Regione n.2 del 9 Gennaio: disposizioni in materia di controllo faunistico e attività venatoria

Si segnala l’adozione da parte del Presidente della Regione Sardegna dell’Ordinanza n.2 del 9 Gennaio 2021 recante ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale ed, in particolare, disposizioni in materia di controllo faunistico e attività venatoria.

Consulta in allegato il testo integrale del provvedimento

Notizie 18 Ottobre 2021

Avvio del servizio mensa scolastica e riapertura iscrizioni

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che il servizio sarà avviato a partire da Lunedì 25 Ottobre 2021.

Pubblica Istruzione 17 Ottobre 2021

Scadenza iscrizioni al servizio mensa scolastica

Si ricorda agli interessati che le iscrizioni al servizio mensa scolastica scadono alle ore 24:00 del giorno Domenica 17 Ottobre 2021 .

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Libri di testo

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Borse di studio