28 Dicembre 2020

A causa della chiusura del 1° gennaio 2021

degli impianti di recupero della CARTA E CARTONE,

il ritiro a domicilio per la ZONA B

delle utenze domestiche e non

E’ ANTICIPATO, con le stesse modalità,

al giorno mercoledì 30 dicembre 2020.

Il turno di ritiro della CARTA E CARTONE, per la ZONA B

riprenderà regolarmente, da calendario,

a partire da venerdì 8 gennaio 2021.

Ritiro Carta e Cartone

Avviso allerta meteo 16 Gennaio 2021

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate – 17 e 18 Gennaio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalle ore 3:00 del 17.01.2021 e sino alle ore 3:00 del 18.01.2021.

Politiche Sociali 15 Gennaio 2021

Buoni Spesa Covid-19

Si informano i cittadini interessati che le istanze presentate per i Buoni Spesa COVID-19 sono in fase di struttoria e che sino alla conclusione della stessa non sarà possibile dare informazioni telefoniche in merito. A conclusione dell'istruttuoria ogni istante riceverà la comunicazione formale con l'esito della stessa.

Politiche Sociali 15 Gennaio 2021

Bonus sociali per disagio economico (Elettrico – idrico – gas)

Si informano i cittadini interessati che a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico elettrico, idrico e gas, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Avviso alla popolazione 15 Gennaio 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 15/01/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.