17 Dicembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate:

21 dicembre 2020, dalle ore 9:00 alle ore 10:00: Via Venezia.

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Interventi per la disinfestazione da blatte

Notizie 8 Maggio 2021

Avviso Protezione Civile. Rischio caduta frammenti razzo cinese

La Protezione civile regionale è stata informata dal Dipartimento nazionale di Protezione civile che il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del vettore PRC CZ – 5B R/B potrebbe interessare il nostro territorio regionale.

Notizie 5 Maggio 2021

Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari

Gli Albi dei Giudici popolari sono elenchi formati da persone qualificate a ricoprire le funzioni di Giudice popolare presso la Corte d’Assise di primo e secondo grado.

Comunicati 30 Aprile 2021

Rubrica “L’esperto risponde”: il disturbo dello spettro autistico

Nell'apposito canale youtube del Comune è consultabile la terza puntata della rubrica "L'esperto risponde", dedicata all'autismo, un disturbo che colpisce quasi il 2% della popolazione infantile in Sardegna.

Notizie 30 Aprile 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Maggio 2021

Si rende noto che, nel mese di Maggio 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornate e strade di cui all’allegato.