Politiche Sociali

1 Dicembre 2020

Graduatoria provvisoria esonero totale o parziale pagamento servizio mensa scolastica 2020/2021

Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore n. 1302 del 30/11/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’esonero totale o parziale dal pagamento della retta relativa al servizio mensa scolastica, per l’anno scolastico 2020/2021, per alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, costituita da: n. 54 idonei beneficiari, n. 24 idonei non beneficiari, n. 4 non idonei.

La graduatoria viene pubblicata con valore di notifica e garantisce la tutela dei dati personali attraverso l’indicazione del numero e della data del protocollo delle domande in luogo dei dati anagrafici, nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali e sensibili.

Avverso la graduatoria provvisoria è ammessa la presentazione di motivato ricorso redatto in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione. Il ricorso scritto dovrà essere presentato al Protocollo Generale del Comune o inviato a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.sestu@pec.it

La graduatoria resterà in pubblicazione per n.10 giorni naturali e consecutivi, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla consultazione dell’allegato.

Avviso alla popolazione 28 Marzo 2024

Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 03/04/2024

Si comunica che, in data 03/04/2024, a causa di un intervento di efficientamento della rete idrica, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica dalle ore 08:30...

Notizie 25 Marzo 2024

Incontri di educazione alimentare rivolti agli alunni del servizio mensa scolastica

Si invitano i genitori degli alunni del servizio mensa scolastica a partecipare all'incontro del 26 marzo 2024 che si terrà in aula consiliare alle ore 16:00

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.