Politiche Sociali

24 Novembre 2020

Contributi alle Associazioni di volontariato e di promozione sociale senza fine di lucro – Annualità 2020

Si informano gli interessati che in ottemperanza alla delibera G.M. n. 169 del 19.11.2020 avente ad oggetto “Atto di indirizzo per l’erogazione dei contributi a favore delle Associazioni di volontariato e di promozione sociale annualità 2020”, sono state avviate le procedure per l’erogazione di contributi alle Associazioni di volontariato e di promozione sociale senza fine di lucro – Annualità 2020.

Le istanze finalizzate all’ottenimento di contributi dovranno essere presentate al Comune entro e non oltre il 14 DICEMBRE 2020.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica consultare gli allegati

Avviso allerta meteo 16 Gennaio 2021

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate – 17 e 18 Gennaio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalle ore 3:00 del 17.01.2021 e sino alle ore 3:00 del 18.01.2021.

Politiche Sociali 15 Gennaio 2021

Buoni Spesa Covid-19

Si informano i cittadini interessati che le istanze presentate per i Buoni Spesa COVID-19 sono in fase di struttoria e che sino alla conclusione della stessa non sarà possibile dare informazioni telefoniche in merito. A conclusione dell'istruttuoria ogni istante riceverà la comunicazione formale con l'esito della stessa.

Politiche Sociali 15 Gennaio 2021

Bonus sociali per disagio economico (Elettrico – idrico – gas)

Si informano i cittadini interessati che a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico elettrico, idrico e gas, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Avviso alla popolazione 15 Gennaio 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 15/01/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.