19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate:

25 novembre 2020, dalle ore 8:30 alle ore 11:00: Via Toscana, Via Roma.

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Interventi per la disinfestazione da blatte

Eventi 7 Marzo 2021

Festa della donna: 8 Marzo 2021

Anche quest'anno nella Giornata internazionale della donna vogliamo celebrarne i progressi in ambito economico, politico e culturale...continua...

Servizi Demografici 4 Marzo 2021

DAT – Disposizioni Anticipate di Trattamento

Si comunica che nella sezione “Anagrafe e Stato Civile” è possibile reperire la modulistica e tutte le informazioni relative alla DAT – Disposizioni Anticipate di Trattamento.

Notizie 3 Marzo 2021

Nuove disposizioni per contrastare la diffusione del Covid-19: DPCM 2 Marzo 2021

Si rende noto che dal 6 Marzo e sino al successivo 6 Aprile 2021 troveranno applicazione le nuove disposizioni previste dal DPCM del 2 Marzo 2021 ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19.

Notizie 3 Marzo 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 03/02/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.