19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate:

25 novembre 2020, dalle ore 8:30 alle ore 11:00: Via Toscana, Via Roma.

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Pubblica Istruzione 19 Novembre 2020

Esonero dal pagamento totale o parziale del servizio mensa scolastica – a.s. 2020/2021

Si ricorda ai cittadini interessati che il Servizio Politiche Sociali ha indetto la procedura per l'ottenimento dell’esonero totale o parziale dal pagamento del servizio mensa scolastica, a favore di circa n. 40 alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al giorno 20/11/2020.

Politiche Sociali 19 Novembre 2020

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO

È stato approvato il Regolamento per l’attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato (deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 35 del 12/11/2020). I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO sotto la soglia dei 20.000,00.

Ambiente 19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Intervento per la disinfestazione da blatte in programma il 25/11/2020 in via Toscana e via Roma.

Appalti e Contratti 17 Novembre 2020

Avvio procedura aperta per l’affidamento del Servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale

Si porta a conoscenza che è stata avviata, sul portale CAT Sardegna, la procedura aperta per l’affidamento del servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi.