Il Consiglio Comunale del 12 novembre 2020 si svolgerà a porte chiuse

In relazione all’attuale andamento della diffusione del contagio da COVID – 19, tenuto conto delle considerazioni espresse dal Centro operativo comunale, la seduta del Consiglio comunale fissata per il 12 novembre 2020 si svolgerà in assenza di pubblico; per seguire i lavori del Consiglio è possibile accedere alla piattaforma di diretta streaming raggiungibile tramite il link https://www.consigli.cloud/Sestu/Live.aspx.

Il canale web consentirà di seguire il dibattito consiliare in diretta e nei giorni successivi anche on demand.

Il Consiglio Comunale del 12 novembre 2020 si svolgerà a porte chiuse

Pubblica Istruzione 19 Novembre 2020

Esonero dal pagamento totale o parziale del servizio mensa scolastica – a.s. 2020/2021

Si ricorda ai cittadini interessati che il Servizio Politiche Sociali ha indetto la procedura per l'ottenimento dell’esonero totale o parziale dal pagamento del servizio mensa scolastica, a favore di circa n. 40 alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al giorno 20/11/2020.

Politiche Sociali 19 Novembre 2020

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO

È stato approvato il Regolamento per l’attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato (deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 35 del 12/11/2020). I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO sotto la soglia dei 20.000,00.

Ambiente 19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Intervento per la disinfestazione da blatte in programma il 25/11/2020 in via Toscana e via Roma.

Appalti e Contratti 17 Novembre 2020

Avvio procedura aperta per l’affidamento del Servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale

Si porta a conoscenza che è stata avviata, sul portale CAT Sardegna, la procedura aperta per l’affidamento del servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi.