Polizia Locale

11 Novembre 2020

Concessione del contributo comunale finalizzato alla sterilizzazione dei cani di proprietà o dei gatti appartenenti a colonie feline ufficialmente censite

L’Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta comunale n. 120 del 23.07.2020, ha stanziato € 5.800,00 per il contrasto del fenomeno del randagismo. L’obiettivo è il controllo delle nascite di cucciolate indesiderate che alimentano la popolazione di cani e gatti randagi.

Il metodo è la sterilizzazione di cani di sesso femminile di proprietà e di gatti appartenenti a colonie feline regolarmente censite.

E’ previsto un contributo massimo di € 140,00 per rimborso delle spese sostenute per la sterilizzazione dei cani e di € 120,00 per rimborso delle spese sostenute per la sterilizzazione dei gatti.

Il progetto è rivolto a tutti i cittadini possessori di cani regolarmente iscritti nell’anagrafe canina e ai referenti di colonie feline ufficialmente riconosciute, residenti nel Comune di Sestu, che vogliono sterilizzare il proprio animale.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13.11.2020.
Per conoscere i criteri di assegnazione dei contributi vedere l’avviso.

Il Comando di Polizia Locale

Pubblica Istruzione 19 Novembre 2020

Esonero dal pagamento totale o parziale del servizio mensa scolastica – a.s. 2020/2021

Si ricorda ai cittadini interessati che il Servizio Politiche Sociali ha indetto la procedura per l'ottenimento dell’esonero totale o parziale dal pagamento del servizio mensa scolastica, a favore di circa n. 40 alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al giorno 20/11/2020.

Politiche Sociali 19 Novembre 2020

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO

È stato approvato il Regolamento per l’attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato (deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 35 del 12/11/2020). I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO sotto la soglia dei 20.000,00.

Ambiente 19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Intervento per la disinfestazione da blatte in programma il 25/11/2020 in via Toscana e via Roma.

Appalti e Contratti 17 Novembre 2020

Avvio procedura aperta per l’affidamento del Servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale

Si porta a conoscenza che è stata avviata, sul portale CAT Sardegna, la procedura aperta per l’affidamento del servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi.