3 Novembre 2020

Concorso per l’assunzione di due istruttori tecnici: esiti colloquio e graduatoria provvisoria

Sono consultabili le risultanze del colloquio svoltosi in data 03/11/2020 e la graduatoria provvisoria di merito del concorso pubblico per soli esami identificato dal codice 2020.06_Con_C_Tec finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori tecnici, categoria “C”, di cui uno destinato all’Amministrazione comunale di Serrenti.

Per tutte le informazioni si rinvia all’apposita sezione dedicata alla procedura.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.

Cultura Sport e Spettacolo 23 Maggio 2022

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni del 27 - 28 - 29 maggio 2022 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88 e "Sa Lolla", sita in via Parrocchia n. 11, si terrà la VI Edizione della "Festa del Libro".

Cultura Sport e Spettacolo 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 23 maggio 2022 alle ore 10:00, presso l'Aula Consiliare sita in via Scipione n. 1, si terrà il seminario: "Giornata della Legalità" - Insieme per non dimenticare, a 30 anni dalle stragi di Capaci e via D'Amelio -