Elezioni comunali 25 – 26 ottobre 2020 – Risultati Ufficio Centrale

A seguito della conclusione dei lavori dell’Ufficio Centrale di Sestu si pubblicano i risultati relativi alla proclamazione dell’elezione del sindaco, di ripartizione dei seggi di consigliere comunale tra le singole liste e di proclamazione dell’elezione dei consiglieri.

Elezioni comunali 25 – 26 ottobre 2020 – Risultati Ufficio Centrale

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.

Cultura Sport e Spettacolo 23 Maggio 2022

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni del 27 - 28 - 29 maggio 2022 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88 e "Sa Lolla", sita in via Parrocchia n. 11, si terrà la VI Edizione della "Festa del Libro".

Cultura Sport e Spettacolo 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 23 maggio 2022 alle ore 10:00, presso l'Aula Consiliare sita in via Scipione n. 1, si terrà il seminario: "Giornata della Legalità" - Insieme per non dimenticare, a 30 anni dalle stragi di Capaci e via D'Amelio -