Viabilità

29 Ottobre 2020

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Novembre

Si rende noto che, nel mese di novembre 2020, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornate e strade di cui all’allegato.

Il presente avviso ha natura informativa e preventiva a tutela della sicurezza stradale.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno, di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità riproducente l’iscrizione “Controllo elettronico della velocità” nonché da cartello, posizionato in prossimità della postazione, indicante il simbolo della Polizia Locale.
L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale.
Il calendario potrà essere oggetto di variazioni in relazione a sopravvenute e imprevedibili esigenze di servizio.

Martedì 3ex Strada Statale 131
Mercoledì 4Via Cagliari
Giovedì 5Via Vittorio Veneto
Venerdì 6ex Strada Statale 131
Lunedì 9Via Cagliari
Mercoledì 11Via Iglesias
Giovedì 12ex Strada Statale 131
Venerdì 13ex Strada Statale 131
Lunedì 16Via Vittorio Veneto
Martedì 17Via Monserrato
Mercoledì 18ex Strada Statale 131
Giovedì 19ex Strada Statale 131
Venerdì 20Via Cagliari
Lunedì 23ex Strada Statale 131
Martedì 24Via Iglesias
Mercoledì 25ex Strada Statale 131

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Novembre

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 1 Marzo 2024

Scadenza domanda per indennizzi danni da vento forte alle produzioni in agro di Sestu nel febbraio 2021

Si comunica che L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande di indennizzo per i danni subiti dalle impese agricole alle produzioni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche (vento forte) che si sono verificate nel territorio comunale di Sestu nel mese di febbraio 2021 (D.

Avviso allerta meteo 28 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 28.02.2024 sino alle 17:59 del 29.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 28.

Notizie 28 Febbraio 2024

Plus 21: Avviso manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per progetti utili alla collettività PUC con il coinvolgimento di beneficiari dell’assegno di inclusione ADI dei comuni del Plus 21. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 aprile 2024

Il Plus 21 - Regione Sardegna, costituito dai Comuni di Sestu, Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro e Ussana, intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare progetti utili alla collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI) residenti nei Comuni del Plus 21.

Avviso allerta meteo 26 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 26.02.2024 alle ore 14:59 del 27.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 26.