Viabilità

27 Ottobre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 28 ottobre 2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

A partire dal 28 ottobre inizieranno i lavori sulla:

• Via Tripoli

Pertanto la circolazione stradale subirà delle modifiche di cui all’Ordinanza numero 153 del 27 ottobre 2020.

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.

La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Lavori rete del gas.           Stato dell’arte e programmazione al                28 ottobre 2020

Pubblica Istruzione 19 Novembre 2020

Esonero dal pagamento totale o parziale del servizio mensa scolastica – a.s. 2020/2021

Si ricorda ai cittadini interessati che il Servizio Politiche Sociali ha indetto la procedura per l'ottenimento dell’esonero totale o parziale dal pagamento del servizio mensa scolastica, a favore di circa n. 40 alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al giorno 20/11/2020.

Politiche Sociali 19 Novembre 2020

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO

È stato approvato il Regolamento per l’attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato (deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 35 del 12/11/2020). I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO sotto la soglia dei 20.000,00.

Ambiente 19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Intervento per la disinfestazione da blatte in programma il 25/11/2020 in via Toscana e via Roma.

Appalti e Contratti 17 Novembre 2020

Avvio procedura aperta per l’affidamento del Servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale

Si porta a conoscenza che è stata avviata, sul portale CAT Sardegna, la procedura aperta per l’affidamento del servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi.