Viabilità

27 Ottobre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 28 ottobre 2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

A partire dal 28 ottobre inizieranno i lavori sulla:

• Via Tripoli

Pertanto la circolazione stradale subirà delle modifiche di cui all’Ordinanza numero 153 del 27 ottobre 2020.

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.

La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Lavori rete del gas.           Stato dell’arte e programmazione al                28 ottobre 2020

Notizie 8 Maggio 2021

Avviso Protezione Civile. Rischio caduta frammenti razzo cinese

La Protezione civile regionale è stata informata dal Dipartimento nazionale di Protezione civile che il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del vettore PRC CZ – 5B R/B potrebbe interessare il nostro territorio regionale.

Notizie 5 Maggio 2021

Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari

Gli Albi dei Giudici popolari sono elenchi formati da persone qualificate a ricoprire le funzioni di Giudice popolare presso la Corte d’Assise di primo e secondo grado.

Comunicati 30 Aprile 2021

Rubrica “L’esperto risponde”: il disturbo dello spettro autistico

Nell'apposito canale youtube del Comune è consultabile la terza puntata della rubrica "L'esperto risponde", dedicata all'autismo, un disturbo che colpisce quasi il 2% della popolazione infantile in Sardegna.

Notizie 30 Aprile 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Maggio 2021

Si rende noto che, nel mese di Maggio 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornate e strade di cui all’allegato.