Pubblica Istruzione

23 Ottobre 2020

Mensa scolastica – Ritiro tessere per i buoni pasto elettronici

AVVISO PER L’UTENZA

Si informano i cittadini interessati che sono disponibili per il ritiro, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e previo appuntamento telefonico, le tessere per i buoni pasto elettronici della mensa scolastica, di nuova assegnazione o prodotte a seguito di richiesta di duplicato.

Per il rilascio occorrerà presentarsi muniti della ricevuta di pagamento in forma cartacea o elettronica; a tal proposito, si ricorda che tutti i pagamenti inerenti il servizio mensa scolastica dovranno essere effettuati d’ora in avanti esclusivamente tramite il portale pagoPA sul sito del Comune di Sestu e secondo le istruzioni indicate nella Nota Informativa sul Buono pasto Elettronico.

Per il ritiro delle tessere presso l’Ufficio, si ricorda che fino a nuova disposizione si procederà esclusivamente previo appuntamento telefonico, al fine di evitare assembramenti all’ingresso del Comune. Pertanto si invita a contattare i seguenti numeri:
070 – 2360257 – 2360258 – 2360259.

Mensa scolastica – Ritiro tessere per i buoni pasto elettronici

Pubblica Istruzione 19 Novembre 2020

Esonero dal pagamento totale o parziale del servizio mensa scolastica – a.s. 2020/2021

Si ricorda ai cittadini interessati che il Servizio Politiche Sociali ha indetto la procedura per l'ottenimento dell’esonero totale o parziale dal pagamento del servizio mensa scolastica, a favore di circa n. 40 alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al giorno 20/11/2020.

Politiche Sociali 19 Novembre 2020

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO

È stato approvato il Regolamento per l’attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato (deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 35 del 12/11/2020). I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO sotto la soglia dei 20.000,00.

Ambiente 19 Novembre 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte

Intervento per la disinfestazione da blatte in programma il 25/11/2020 in via Toscana e via Roma.

Appalti e Contratti 17 Novembre 2020

Avvio procedura aperta per l’affidamento del Servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale

Si porta a conoscenza che è stata avviata, sul portale CAT Sardegna, la procedura aperta per l’affidamento del servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi.