12 Ottobre 2020

Concorso per agenti di polizia locale: graduatoria definitiva

Si rende noto che con determinazione n.1039 del 9/10/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Per tutte le informazioni sulla procedura consulta la sezione dedicata.

Concorso per agenti di polizia locale: graduatoria definitiva

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.

Cultura Sport e Spettacolo 23 Maggio 2022

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni del 27 - 28 - 29 maggio 2022 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88 e "Sa Lolla", sita in via Parrocchia n. 11, si terrà la VI Edizione della "Festa del Libro".

Cultura Sport e Spettacolo 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 23 maggio 2022 alle ore 10:00, presso l'Aula Consiliare sita in via Scipione n. 1, si terrà il seminario: "Giornata della Legalità" - Insieme per non dimenticare, a 30 anni dalle stragi di Capaci e via D'Amelio -