9 Ottobre 2020

Concorso per l’assunzione di due istruttori tecnici: determinazioni della Commissione

La Commissione relativa al concorso pubblico identificato dal codice 2020.06_Con_C_Tec finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori tecnici, categoria “C”, di cui uno destinato all’Amministrazione comunale di Serrenti, ha previsto che l’abbinamento tra i compiti relativi alla prova scritta, corretti in forma anonima, e i rispettivi autori, verrà effettuato in seduta pubblica il giorno 13 Ottobre 2020, alle ore 16.30, presso l’Aula consiliare del Municipio nella via Scipione n.1; l’ultima prova prevista (colloquio), a cui saranno ammessi i soli candidati che avranno riportato nella prova scritta una valutazione pari ad almeno 21/30, troverà svolgimento il giorno 3 Novembre 2020, a partire dalle ore 10, presso l’Aula consiliare del Comune di Sestu; l’accesso alla sala del colloquio sarà consentito solo con mascherina protettiva.

I candidati sono invitati a prendere integrale visione dell’avviso del Presidente della Commissione di seguito allegato.

Per tutte le informazioni si rinvia all’apposita sezione dedicata alla procedura.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".